Spazio e Movimento incontra Asteras

Dalla collaborazione tra Spazio e Movimento e Associazione Asteras nasce una serie di mostre dedicata ai linguaggi dell’arte contemporanea al femminile.

Asteras per

Spazio e Movimento

L’Associazione Asteras collabora alla stagione espositiva 2021/2022
di Spazio e Movimento con la cura delle mostre, la realizzazione dei cataloghi e l’attività di ufficio stampa e comunicazione sui social media.

Spazio e Movimento è uno spazio indipendente aperto all’incontro e alla valorizzazione della ricerca artistica al femminile. Nato nel 2016 dalla volontà di Marilena Pitturru, Spazio e Movimento si trova nel centro storico di Cagliari, in via Napoli, ed è al contempo studio d’artista  e spazio espositivo. In questi anni ha ospitato artiste e artisti del panorama regionale e nazionale, offrendo attraverso l’arte visiva momenti di riflessione su una molteplicità di tematiche legate a istanze sociali, all’ecologia, al femminismo.

associazione_asteras-Max_Frau_Photo, Spazio e Movimento, Case per gli occhi

Stefania Lai | Case per gli occhi

Mostra d’arte contemporanea

associazione_asteras-Max_Frau_Photo, Emanuela Cau, Sentite acque, Spazio e Movimento